Juventus-Atalanta, allarme Szczesny: Allegri in ansia, cosa è successo

Secondo quanto dichiarato dai giornalisti di DAZN a bordo campo dello Juventus Stadium, Wojciech Szczesny ha avuto un problema nel riscaldamento.

Wojciech Szczęsny
Wojciech Szczęsny (LaPresse)

Clamoroso colpo di scena in Juventus-Atalanta, con Szczesny che fa preoccupare Allegri. Infatti, durante il riscaldamento, il portiere bianconero ha accusato un problema al ginocchio sinistro che ha allarmato tutto l’ambiente, compreso il suo allenatore.

 

Immediati i soccorsi dello staff sanitario che ha assistito Wojciech in campo con il ghiaccio spray sul ginocchio dolorante. In un primo momento, Szczesny ha rassicurato l’allenatore della Juventus. Per precauzione, però, il tecnico ha mandato a scaldare anche Perin, il secondo estremo difensore della rosa. A pochi minuti dall’inizio della gara contro i bergamaschi, però, arrivano terribili notizie.

Leggi anche >>> Juventus, caso plusvalenze: qual è l’ipotesi di accusa e cosa dice la procura di Torino

Infortunio Szczesny, cosa è successo al portiere della Juventus

Szczesny, portiere della Juventus
Szczesny, portiere della Juventus (LaPresse)

Secondo le dichiarazioni dei giornalisti di DAZN, Szczesny avrebbe rassicurato il suo allenatore durante il riscaldamento. Poi, improvvisamente il polacco ha lasciato il campo e si è diretto con lo staff medico negli spogliatoi. Sul terreno di gioco, invece, sono rimasti Perin e Pinsoglio che si sono riscaldati in attesa dell’ok di Massimiliano Allegri.

Tifosi bianconeri in ansia fino a pochi minuti dal fischio d’inizio. Poi le immagini dal tunnel hanno rassicurato tutti: c’è Szczesny tra i pali. Dunque, pericolo scampato per la Juventus: il portiere polacco partirà dal primo minuto. Resta da capire se Wojciech stia stringendo i denti o il problema al ginocchio sia davvero superato. Mattia Perin resta in pre-allarme.