Juventus, un ex attacca Dybala: “Fossi in Agnelli….”

Un grande ex della Juventus attacca Dybala per le sue prestazioni in campo e anche sul terreno del rinnovo di contratto.

Ex Juve Dybala
Paulo Dybala attaccante della Juventus finito nel mirino della critica in campo e fuori (Lapresse)

La sconfitta contro il Chelsea ha attirato nuove critiche sulla Juventus. La squadra di Allegri continua la sua stagione altalenante e per ora deludente, nonostante il passaggio agli ottavi di Champions League conquistato con ampio anticipo.

A preoccupare è la posizione in campionato, oggi i bianconeri saranno impegnati contro l’Atalanta in una sfida da non sbagliare per non vedere allontanare anche il quarto posto, obiettivo minimo stagionale per Dybala e compagni.

LEGGI ANCHE –> Juve-Atalanta, Dybala titolare: Morata o Chiesa con la Joya? Allegri ha già deciso

L’ex Juventus attacca Dybala per le prestazioni e il rinnovo di contratto

Paulo Dybala
L’ex giocatore della Juventus va all’attacco di Paulo Dybala

A parlare del momento della Vecchia Signora è stata oggi Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus che ha individuato il vero problema della squadra: “Non è il gioco il problema, bignorebbe invece occuparsi della prestazioni dei singoli. Il livello delle partite di Bentancur, Arthur, Rabiot e Alex Sandro è scadente”.

Sul banco degli imputati secondo Massimo Mauro finisce anche Dybala: “Deve cambiare marcia in campo, io se fossi Angelli non so se gli darei tutti quei soldi per rinnovare”. Ricordiamo che l’argentino non ha ancora firmato il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.

Mauro affronta poi i temi legati alla sfida di oggi contro l‘Atalanta: “La Dea ha un limite, fa sempre la stessa cosa, e la fe benissimo, ma a volte durante la gara bisogna cambiare atteggiamento e gestire. La Juve è meno prevedibile, perchè ha un rendimento molto altalenante”. Queste le ultime parole di Massimo Mauro a La Gazzetta dello Sport.