Juve-Atalanta, Dybala titolare: Morata o Chiesa con la Joya? Allegri ha già deciso

Per Juventus-Atalanta, Dybala rientrerò a disposizione di Allegri e si candida per una maglia da titolare: Morata o Chiesa, chi sarà tagliato?

Dybala titolare in Juventus Atalanta
Paulo Dybala

E’ pronto, scalpita e non vede l’ora di giocare dal primo minuto. Paulo Dybala torna a disposizione di mister Allegri e sarà titolare in Juventus-Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00. Il sudamericano rientra dopo un affaticamento muscolare, ma ancora prima, la Joya ha avuto problemi fisici che gli hanno causato molta incostanza.

Tuttavia, la Juve con un Dybala al 100% può essere davvero pericolosa e il mister lo sa. Un’ampia dimostrazione di ciò è stata la gara di Champions League contro lo Zenit, nella quale il numero 10 si è esaltato con una meravigliosa doppietta.

Contro l’Atalanta ci sarà e può essere l’arma in più del match. Mister Allegri ha già in mente l’attacco che affronterà i nerazzurri, nonostante manchino ancora 48 ore alla partita.

Leggi anche >>> Juventus, Bonucci torna in Tv: l’annuncio stupisce tutti

Juve, Dybala toglie il posto a Chiesa o Morata?

Chiesa e Dybala
Chiesa e Dybala (LaPresse)

Con il reintegro dal primo minuto di Paulo Dybala, Massimiliano Allegri dovrà tagliare uno tra Chiesa e Morata, attaccanti degli ultimi due match in cui sono stati totalizzati 0 gol dal reparto. C’è un problema. E anche bello grosso. Il centravanti spagnolo non segna. Però si dà da fare, lavora con la squadra. Tuttavia, l’attaccante nasce per far gol. Stesso discorso per Federico Chiesa, dal quale Allegri vuole molto di più.

 

Bisogna aggiungere che l’ex giocatore della Fiorentina non è una punta e finora il mister lo sta schierando fuori ruolo. Per tale ragione, il ritorno in campo dal primo minuto di Dybala in Juventus-Atalanta potrebbe sfavorire proprio il campione d’Europa, talento cristallino della nazionale che fatica in bianconero.

Chiesa potrebbe essere spostato sulla fascia oppure entrare a partita in corso, per cambiare le sorti della partita e dare quel qualcosa in più grazie alla sua freschezza e velocità.