Dybala, che sorpresa: l’annuncio improvviso spiazza i tifosi della Juve

Paulo Dybala rivela le sue reali condizioni e spiazza i tifosi della Juventus: ecco quando rientra la Joya dall’infortunio.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (LaPresse)

L’attaccante argentino non è stato convocato per la trasferta vittoriosa contro la Lazio. La Joya è rientrato dal ritiro della nazionale argentina, con la quale ha conquistato il pass diretto ai Mondiali in Qatar, leggermente affaticato. Fortunatamente, gli esami svolti subito dopo il rientro dal Sud America hanno escluso la lesione, ma hanno evidenziato l’infiammazione al muscolo soleo della gamba sinistra.

L’infortunio di Dybala non preoccupa lo staff medico di Allegri, tanto meno i tifosi della Juve, però tutti sono in trepidante attesa di rivederlo in campo. D’altronde, il numero 10 bianconero aveva appena ricominciato a brillare dopo un’inizio stagione deludente.

Quest’oggi, l’attaccante è stato intercettato da Sky Sport al Palalpitour di Torino, in occasione della finale delle ATP Finals di tennis tra Zverev e Medvedev. Così, Dybala ha svelato le sue reali condizioni e ha fissato la data del suo rientro in campo.

Leggi anche >>> Juventus, un titolare di Allegri va ko: i tempi di recupero

Dybala fissa la data del rientro: “Domani sarò…”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Se la Juventus vuole davvero rialzarsi in classifica ha bisogno delle giocate del suo numero 10. Paulo da poco ha superato nella classifica marcatori all-time Michel Platini. Numeri che confermano quanto di buono fatto in questi anni, nonostante diversi alti e bassi e quel numero dietro le spalle che pesa come un macigno. In attesa di una consacrazione definitiva, la Joya rincorre il recupero dall’infortunio al polpaccio.

Ai microfoni dell’emittente satellitare, l’attaccante ha risposto ad una domanda sulle sue reali condizioni fisiche: “Sto bene – rassicura DybalaDomani sarò in squadra“. Dunque, Allegri potrà contare sul sudamericano già per la sfida di Champions League contro il Chelsea, anche se potrebbe preservarlo dal farlo giocare visto e considerato che la squadra ha già centrato il pass per gli ottavi di finale. Sarà sicuramente importante averlo al 100% per sabato 27 novembre, quando all’Allianz Stadium ci sarà Juventus-Atalanta. Intanto, Pualo comincerà ad allenarsi già da domani con i compagni di squadra: una buona notizia anche per i tifosi bianconeri.