Real Madrid su Haaland e Mbappé, Ancelotti spiazza tutti: “Vi dico che…”

Ancelotti conosce bene la forza del Real Madrid e proprio per questo tende a precisare alcune cose su eventuali nuovi arrivi: le sue parole stupiscono.

Ancelotti Real Madrid
Il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti (LaPresse)

Carlo Ancelotti ha parlato del Real Madrid e commentato alcune indiscrezioni relative al calciomercato. Diversi quotidiani avrebbero infatti parlato dell’interessamento del presidente del club tredici volte campione d’Europa per Haaland e Mbappé

Il tecnico delle Merengues non vuole prendere in giro nessuno e parla senza tanti giri di parole di ciò che sta accadendo nel campionato di Liga, così cosa sarebbe emerso parlando con il numero uno del club Florentino Perez.

LEGGI ANCHE – Real Madrid, calvario Bale: qual è il grave infortunio che lo ha colpito

Real Madrid su Haaland e Mbappé, le parole di Carlo Ancelotti

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti commenta il mercato del Real Madrid (LaPresse)

Nel 2022 è intanto programmato il completamento del nuovo stadio Bernabeu e così il club vorrebbe puntare su qualcosa di importante. Ancelotti intanto parla al Corriere dello Sport e sorprende tutti. “Mbappe o Haaland? Nel 2022 sarà pronto il nuovo Bernabeu e Florentino ha intenzioni molto serio per luglio. L’offerta del Real è stata una sorpresa fantastica, non avevo mai perso contatti con il club. Dipendesse da me resterei qui per sempre, non c’è miglior luogo in cui vivere e fare calcio“, ha commentato l’allenatore del Real.

Il tecnico italiano sa di poter contare su una compagine societaria veramente forte e coesa che vuole tornare a vincere la Champions League. “Nel Real tutto è sempre uguale, cambiano solo gli allenatori“, ha concluso scherzosamente l’allenatore. La Liga vede Ancelotti e i suoi calciatori in testa con 30 punti attualmente conquistati, uno in più rispetto alla Real Sociedad. Per quanto riguarda l’Europa, le cose vanno anche bene con il primo posto nel girone di qualificazione praticamente quasi matematico.