Matteo Darmian è stato sostituito al 71′ a causa di un infortunio muscolare. Le condizioni dell’esterno ex Manchester United
Matteo Darmian è stato sostituito, nel match tra Venezia e Inter, da Inzaghi al 71′ per infortunio. Al suo posto, l’ex allenatore della Lazio, ha inserito Denzel Dumfries.
L’ex calciatore del Manchester United, nel dettaglio, ha alzato bandiera bianca a causa di infortunio muscolare. La speranza dell’ambiente nerazzurro è che l’esterno si sia fermato in tempo e che non abbia riportato una lesione.
Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri
Nelle prossime ore, Matteo Darmian, si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a comprendere l’entità del suo infortunio.
Tegola per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino rischia di dover fare a meno del suo esterno titolare in vista dei prossimi impegni. Nel turno infrasettimanale, i nerazzurri sfideranno lo Spezia a San Siro, per poi andare all’Olimpico per affrontare la Roma il 4 dicembre.
In questa avvio di stagione, Darmian si sta rivelando una pedina preziosa nell’assetto tattico di Inzaghi. Le sue prestazioni sono sempre una garanzia ed anche i tifosi, ultimamente, lo hanno elogiato a più riprese.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…