Matteo Darmian è stato sostituito al 71′ a causa di un infortunio muscolare. Le condizioni dell’esterno ex Manchester United
Matteo Darmian è stato sostituito, nel match tra Venezia e Inter, da Inzaghi al 71′ per infortunio. Al suo posto, l’ex allenatore della Lazio, ha inserito Denzel Dumfries.
L’ex calciatore del Manchester United, nel dettaglio, ha alzato bandiera bianca a causa di infortunio muscolare. La speranza dell’ambiente nerazzurro è che l’esterno si sia fermato in tempo e che non abbia riportato una lesione.
Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri
Nelle prossime ore, Matteo Darmian, si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a comprendere l’entità del suo infortunio.
Tegola per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino rischia di dover fare a meno del suo esterno titolare in vista dei prossimi impegni. Nel turno infrasettimanale, i nerazzurri sfideranno lo Spezia a San Siro, per poi andare all’Olimpico per affrontare la Roma il 4 dicembre.
In questa avvio di stagione, Darmian si sta rivelando una pedina preziosa nell’assetto tattico di Inzaghi. Le sue prestazioni sono sempre una garanzia ed anche i tifosi, ultimamente, lo hanno elogiato a più riprese.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…