Avete mai visto la casa di Lorenzo Insigne? La vista è mozzafiato – VIDEO

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, vive in una casa bellissima e ogni mattina può ”godere” di una vista mozzafiato. Guarda il video in fondo alla pagina

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli (Foto LaPresse)

L’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è uno dei calciatori più importanti della Serie A. Nessuno inoltre potrà mai dimenticare il suo gol contro il Belgio nel corso di EURO 2020. Una rete bellissima, contraddistinta dall’ormai gettonatissimo ”Tiraggiro”.

Il numero 24 del Napoli, inoltre, in questa stagione è molto chiacchierato in relazione al suo rinnovo con il club partenopeo. L’attuale contratto di Insigne è in scadenza a giugno 2022 e c’è molta preoccupazione, tra i tifosi del Napoli, che l’attaccante possa decidere di lasciare il club a parametro zero.

Nelle scorse settimane il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto modo di parlare della trattativa: “Se Insigne penserà che la sua vita professionale debba concludersi a Napoli, noi siamo qui ad accoglierlo a braccia aperte. Se invece crederà che il suo percorso a Napoli sia finito, ce ne faremo tutti quanti una ragione, lui e noi che dovremo accettare la sua decisione”.

Leggi anche->Napoli-Lazio, Sarri torna da ex: un amore “immortale”. La provocazione di un grande attore

Lorenzo Insigne, avete visto la sua casa? Vista mozzafiato

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli (LaPresse)

Tralasciando il discorso meramente calcistico, Insigne vive nella sua città natale in una casa pazzesca. Più che altro, la vista dal suo terrazzo è veramente incredibile. Lorenzo, ogni mattina, può vedere sia il Vesuvio ma anche il Golfo di Napoli.

E’ stato proprio il calciatore, qualche mese fa, ha pubblicare un video su Instagram in cui si può ammirare la vista dalla sua abitazione.

Di seguito è possibile visionare il video condiviso dal numero 24 del Napoli, lo scorcio è oggettivamente suggestivo.

Leggi anche->Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi