Chelsea-Man United, Jorginho dal dischetto stavolta non sbaglia: l’ironia amara del web – FOTO

Nel match di Premier League tra Chelsea e Manchester United, Jorginho ha segnato dal dischetto il gol del pareggio. Tantissimi utenti sui social hanno comparato la realizzazione agli errori con la maglia dell’Italia

Jorginho
Jorginho, centrocampista del Chelsea (Foto LaPresse)

Questo pomeriggio, a Stamford Bridge, è andato in scena Chelsea-Manchester United. Il match è terminato 1-1, all’inziale vantaggio di Sancho ha risposto dal dischetto Jorginho. 

La trasformazione del centrocampista dei Blues è stata commentata in maniera molto ”amara” da tantissimi utenti su Twitter. Quest’ultimi hanno rimarcato la capacità di essere freddo dal dischetto di Jorginho con la maglia del Chelsea rispetto a quanto fatto con la maglia Azzurra.

Leggi anche->Jorginho, così si calciano i rigori: la Serie A sforna i nuovi rigoristi per ct Mancini

Chelsea-Man United, Jorginho non sbaglia dagli 11 metri: i commenti social

Jorginho Pallone d'Oro
Jorginho, centrocampista (LaPresse)

Jorginho, nel match contro lo United, è rimasto freddo e senza problemi ha battuto De Gea. Il mondo dei social, come detto, si è scatenato con dei commenti piuttosto decisi, vediamone alcuni:

Tra i commenti, c’è anche chi non ha criticato il centrocampista ex Napoli. Ricordando come l’Europeo è stato vinto anche grazie alle prestazioni del classe ’91.