Furto in casa Vidal, bottino ricco per i ladri: cosa hanno rubato

Non è un periodo felice per Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter a cui è stata svaligiata la casa durante il derby di Milano.

Vidal furto in casa
Arturo Vidal durante un allenamento ad Appiano Gentile con la maglia dell’Inter (lapresse)

Arturo Vidal sembra aver perso posizioni nelle gerarchie dell’Inter. Inzaghi non lo ha mai schierato titolare in campionato, anche se va detto che in Champions League gli ha dato ampio spazio con quattro presenze. Il 34enne cileno, voluto fortemente da Antonio Conte, non riesce a decollare e i problemi non riguardano solamemte il campo.

Durante l’ultimo derby infatti la sua casa, a Como, è stata svaligiata e il bottino per il ladri è stato particolarmente ricco. La stessa abitazione tra l’altro era già stata visitata dai malviventi quando era la residenza di Adriano, ex attaccante brasiliano proprio dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE –> Balotelli, paura per l’ex fidanzata: minacce e furto in casa, cosa è successo

Furto in casa Vidal, il ricco bottino dei ladri: sparita anche un auto

Vidal Calhanoglu Capello
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, brutta esperienz aper lui durante l’ultimo derby giocato con il Milan (LaPresse)

I ladri sono entrati nella casa di Arturo Vidal e secondo le ultime indiscrezioni hanno rubato ori e gioielli per un valore sicuramente alto, ma non solo. I malviventi infatti si sono fatti tentare anche dall’importante parco macchine del giocatore, un vero e proprio appassionato delle quattro ruote.

I ladri avrebbero provato a scappare al volante della Ferrari del cileno, ma non riuscendo a rubare l’auto, hanno ripiegato su un fuoristrada Mercedes, anche quello di alto valore comunque. Non c’è pace quindi per Arturo Vidal che spera nelle prossime settimane di riuscire a vivere momenti più tranquilli sia nella vita privata che in quella in campo. Il turno infrasettimanale potrebbe regalargli un’occasione da prendere al volo per dimenticare la brutta notizia della notte del derby.