Icardi-Wanda, scoppia un nuovo caso: coinvolto anche Maxi Lopez!

La crisi sembrava esser superata e invece scoppia un nuovo caso in Argentina sulla relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: spunta Maxi Lopez

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ritornati assieme dopo la crisi scoppiata nelle scorse settimane. Ormai, la coppia argentina ha ritrovato un suo equilibrio, nonostante i rumors e quell’incontro galeotto in albergo tra il calciatore del PSG e China Suarez, l’attrice con la quale era nato un flirt.

Dall’Argentina spuntano nuovi retroscena sulla relazione tra Mauro e Wanda. Infatti, stando a quanto confermato da una tv locale, l’attaccante del Paris Saint-Germain non sarebbe sereno e renderebbe la vita molto difficile a sua moglie.

Leggi anche >>> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”

Icardi-Wanda, spunta Maxi Lopez! E Mauro è gelosissimo

Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio
Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio (LaPresse)

Secondo quanto riportato dalla giornalista Yanina Latorre alla trasmissione Los Angeles de la Manana, Maxi Lopez non ha mai smesso di provarci, nonostante ora abbia cominciato una nuova avventura amorosa con Daniela Christiansson.

Infatti, negli ultimi anni i rapporti tra Wanda e Maxi sono stati ricuciti. I due non hanno più contenziosi economici, sono divorziati serenamente e accudiscono alternatamente i propri figli avuti in comune. Lui addirittura affitta una casa a Parigi per stare vicino ai figli, in custodia con la madre e Mauro.

Tuttavia, ad Icardi ci sono degli atteggiamenti dell’ex bomber del Milan e del Catania che non vanno proprio giù: “Ogni volta che può, Maxi Lopez invita Wanda Nara a mangiare e questo atteggiamento innervosisce molto Mauro“. Addirittura, Yanina riporta le parole dell’ex attaccante: “Mangiamo insieme, vieni, ti porto io…“. Insomma, la gelosia del bomber del PSG ha causato molta insicurezza nella relazione con la moglie, motivo per il quale potrebbe essersi rotto qualcosa. Ma al momento, la situazione sembra essersi nuovamente ristabilita. La gelosia, invece, quella resta.