Milan-Sassuolo, Pioli striglia la squadra: “Ci è mancata…”

Il Milan, nel pomeriggio, è caduto tra le mura amiche di San Siro contro il Sassuolo. Al termine del match Pioli ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN

Pioli Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan (LaPresse)

Il Milan, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, ha incappato la seconda sconfitta consecutiva in campionato contro il Sassuolo. Gli emiliani hanno espugnato San Siro battendo 1-3 i rossoneri. All’iniziale vantaggio di Romagnoli ha risposto dopo pochissimi minuiti Scamacca. Successivamente un autorete di Kjaer e un gol di Berardi hanno regalato i tre punti agli uomini di Dionisi. 

Al termine del match Stefano Pioli, ai microfoni di DAZN, ha analizzato il Ko dei suoi ragazzi.

Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Milan-Sassuolo, Pioli nel post-match: le sue dichiarazioni

Pioli Milan Rinnovo
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Stefano Pioli: “Nel match di oggi ci è mancata lucidità. Abbiamo sbagliato troppe cose, soprattutto nell’area avversaria. Siamo entrati tantissime volte e ci è mancato l’ultimo passaggio. Dovevamo gestire assolutamente meglio il vantaggio, i minuti dopo il gol sono importanti. Noi abbiamo commesso un errore. Se abbiamo subito sette gol in due partite qualcosa non ha funzionato”.

Successivamente ha strigliato i suoi ragazzi sottolineando come oggi siano stati commessi troppi errori: “Non abbiamo giustificazioni, vogliamo affrontare questi doppi impegni. Magari anche passare il turno di Champions. Oggi ho schierato cinque giocatori diversi rispetto a Madrid ma non siamo stati lucidi nelle scelte contro un avversario molto veloce e tecnico. Voglio ringraziare i tifosi, sono stati con noi fino alla fine”.