Neymar in lacrime: grave infortunio in Saint-Etienne-PSG – VIDEO

Il PSG è molto preoccupato per le condizioni di Neymar, uscito dal campo in lacrime contro il Saint-Etienne: le immagini dell’infortunio.

Neymar Infortunio
Neymar, attaccante del PSG (LaPresse)

Il PSG sorride soltanto a metà dopo la vittoria in rimonta contro il Sain-Etienne nella 15.a giornata di Ligue 1. Il successo infatti è stato macchiato dal grave infortunio subito da Neymar nei minuti finali della partita. Una scena già vista nella carriera del fuoriclasse brasiliano che deve continuamente convivere con i duri interventi degli avversari.

Stavolta ci si è messa in mezzo anche la sfortuna perché la colpa non è stata solamente del fallo commesso da Macon. La sua scivolata da dietro è stata sicuramente avventata e decisamente pericolosa ma, rivendo i vari replay, la dinamica è molto particolare. L’arbitro infatti non ha ammonito il difensore di casa nonostante l’attaccante parigino sia uscito dal campo in lacrime, spaventando tutti i tifosi.

Leggi anche -> Messi, quante magie in Saint-Etienne-PSG: messaggio per il Pallone d’Oro?

PSG, ansia per Neymar: le immagini sono preoccupanti

Neymar Infortunio PSG
Neymar, l’infortunio contro il Saint-Etienne (LaPresse)

Non c’è pace per Neymar che rischia di fermarsi ancora a lungo a causa del suo punto debole. Nella partita contro il Saint-Etienne si è fatta nuovamente male alla caviglia (in questo caso sinistra) che si è girata in modo innaturale sul terreno di gioco. Una brutta distorsione con cui all’88’ ha dovuto abbandonare il campo con l’aiuto della barella e molto dolorante in volto.

Si è capito subito che fosse qualcosa di grave come spiegato da Mauricio Pochettino al termine della gara: “Le immagini sono impressionati, siamo molto preoccupati”, le sue parole ai microfoni di Prime Video Sport.

Al momento il PSG non ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni perché probabilmente si aspetterà l’esito degli esami strumentali previsti nelle prossime ore. Le prime sensazioni però sono negative e i tempi di recupero rischiano di lasciarlo fuori per diversi mesi anche se il giocatore, attraverso il suo profilo Instagram, cerca di guardare già avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)