Rinnovo Brozovic, scatto Inter: l’offerta che ha convinto il giocatore

L’Inter vince, convince e pensa anche al futuro. Marotta sta per chiudere l’operazione del rinnovo di contratto di Brozovic.

Rinnovo Brozovic
Marcelo Brozovic, insostituibile regista dell’Inter di Simone Inzaghi (Lapresse)

Il successo di ieri contro il Venezia ha portato l’Inter a meno uno dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan in attesa che le due capoliste scendano in campo oggi. Ad Appiano Gentile sperano in un passo falso per poter tornare vicino alla vetta. Lo Scudetto è l’obiettivo stagionale nonostante le cessione estive.

Inzaghi sta facendo un grande lavoro e oggi l’Inter, secondo molti, gioca meglio di quella di Antonio Conte. La società lavora non solo per il presente, ma anche per dare un futuro stabile alla squadra, e così Marotta è pronto a confermare un vero e proprio pilastro della squadra.

LEGGI ANCHE –> L’Inter fa sul serio per Julian Alvarez, la mossa dei nerazzurri non lascia dubbi

L’Inter il rinnovo di Brozovic, le ultime notizie

Brozovic Inter
Brozovic e il capitolo rinnovo con l’Inter (Getty Images)

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, motore della manovra nerazzurra ormai da anni. Il croato va in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, anche se in molti hanno spiegato che proprio il calciatore abbia dato priorità al suo attuale club.

La spinta del regista è stata decisiva per l’Inter che è pronta a dare l’ultima accelerata alla trattativa mettendo sul piatto un contratto di quattro anni con uno stipendio tra i 5,5 e i 6 milioni di euro a stagione. L’offerta è giusta, i prossimi colloqui saranno decisivi, ma le parti sembrano ormai molto vicine alla firma. La fumata bianca è attesa giò nelle prossime settimane.

Il rinnovo del centrocampista è ovviamete un segnale importante per tutto l’ambiente. Il bilancio non sarà florido, ma alcuni giocatori sono fondamentali e Marotta non vuole perderli, Brozovic, come Lautaro Martinez e Barella sono il presente e saranno il futuro dell’Inter