Roma-Torino, Belotti infortunato: le condizioni preoccupano

Roma-Torino, Belotti infortunato e il tecnico dei granata è seriamente preoccupato di aver perso per molto tempo il suo miglior attaccante.

Roma-Torino
Roma-Torino, Andrea Belotti infortunato

Non è un bel momento per il Torino di Ivan Juric che, oltre a dover digerire, nel caso, la sconfitta contro la Roma, dovrà anche superare il problema di Belotti. Ebbene sì, il tecnico ex Verona rischia di perdere per molto tempo il suo miglior attaccante a causa di un infortunio durante la partita di stasera.

Un qualcosa che desta grande perplessità, soprattutto per il modo con cui l’attaccante della Nazionale italiana si è procurato questo infortunio. Al momento, non è chiaro cosa abbia avuto il calciatore. Quello che potrebbe esser certo, è che Belotti potrebbe stare lontano dai campi di gioco per qualche settimana.

Leggi anche: Roma-Torino, Pellegrini out per infortunio: le condizioni del centrocampista

Roma-Torino, Belotti infortunato

Roma-Torino
Andrea Belotti (Getty Images)

Nel momento in cui il Torino stava provando a raddrizzare una gara nata male già in principio, ha perso il suo migliore attaccante. Ebbene sì, attorno all’80’ di gioco, Belotti ha fatto un scatto che lo ha portato a fermarsi per un probabile stiramento alla coscia destra. Un qualcosa che dovrà essere accertato tramite gli esami di rito a cui verrà sottoposto nella giornata di domani.

Intanto, l’attaccante ex Palermo di Juric, è stato costretto ad uscire dal campo di gioco supportato dai medici, visto che non è riuscito a poggiare neanche il piede per terra. Una situazione che desta grande preoccupazione in casa Torino che ora, senza Belotti, rischia di affrontare le prossime gare senza il suo miglior attaccante.

Un qualcosa di inimmaginabile, che rischia anche di pesare sulla Nazione di Roberto Mancini, chiamata a conquistare il pass per Qatar 2022 dalla porta secondaria. Dunque, non resta che attendere la giornata di domani e vedere quale sarà l’esito degli esami strutturali a cui verrà sottoposto il calciatore granata.