Roma-Torino, Pellegrini out per infortunio: le condizioni del centrocampista

Al 14′ la Roma ha dovuto sostituire per infortunio Lorenzo Pellegrini. Tutto sulle condizioni del centrocampista giallorosso

Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma (LaPresse)

Tegola per Mourinho. Pellegrini ha lasciato il campo al 14′ nel match contro il Torino. Al suo posto lo Special One ha inserito Carles Perez ma tutto l’ambiente giallorosso è in apprensione in relazione alle condizioni del capitano.

Nelle prossime ore, Pellegrini si sottoporrà agli esami strumentali volti a comprendere con precisione l’entità dell’infortunio. Le sensazioni, in ogni caso, non sono buone visto che secondo quanto riportato da DAZN (nella diretta del match) il calciatore ha sentito ”tirare” un muscolo della coscia destra.

Leggi anche->Roma-Torino, sorpresa per Zaniolo: la decisione di Mourinho è inaspettata

Roma-Torino, tegola per Mourinho: infortunio per Pellegrini

José Mourinho, tecnico portoghese della Roma (Foto LaPresse)

Con ogni probabilità, Pellegrini non sarà a disposizione per il match del turno infrasettimanale contro il Bologna. In ogni modo, i tifosi capitolini sperano che non si tratti di una lesione ma ”solamente” di una contrattura.

La Roma, prima della sosta natalizia oltre al Bologna, affronterà: Inter, CSKA Sofia, Spezia, Atalanta e Sampdoria.

In questa stagione Pellegrini ha collezionato 12 presenze, siglando ben 5 reti e realizzando 2 assist (se consideriamo anche la Conference League i gol sono 8 in 17 presenze).