Roma-Torino, Singo infortunato: le condizioni allarmano

Roma-Torino: non c’è solo l’infortunio di Belotti. Preoccupano le condizioni di Singo.

Roma Torino infortunio Singo
Roma Torino infortunio Singo

Al termine di Roma – Torino non c’è, per i granata, solo l’amarezza per una partita finita con una sconfitta. L’infortunio incorso al “Gallo” Belotti preoccupa molto, ma non c’è solo quello. Un’altro giocatore del Toro è uscito dal campo di gioco in evidente difficoltà.

Si tratta del difensore ivorano Singo, che dopo un duro scontro con il giallorosso Ibanez ha iniziato a zoppicare vistosamente. E’ rimasto in campo, ma solo perchè mancava veramente una manciata di secondi al fischio finale.

Leggi anche: Roma-Torino, Pellegrini out per infortunio: le condizioni del centrocampista

Roma-Torino, Singo infortunato: le condizioni preoccupano

Singo
Singo

Oltre il danno, la beffa: perdere in un sol colpo l’attaccante migliore ed un ottimo elemento come Singo sarebbe per Juric un danno enorme. Forse superiore anche alla sconfitta registrata sul terreno dell’Olimpico.

L’intervento di Ibanez sul difensore granata è stato molto duro, e fin dai primi istanti è apparso evidente che Singo avesse accusato il colpo. Saranno ovviamente necessari accertamenti più approfonditi per definire l’entità del danno: di certo il modo con cui l’ivoriano zoppicava non lascia presagire nulla di buono.