Serie A, highlights Roma-Torino gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Roma-Torino, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Highlights Roma-Torino
Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

Si conclude 1-0 per la Roma la sfida all’Olimpico contro il Torino, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Decisiva la rete di Abraham nel primo tempo. Con questa vittoria, i giallorossi consolidano il quinto posto con 25 punti, a meno 3 dall’Atalanta quarta, mentre il “Toro” resta a 17 in 13a posizione.

La partita si accende al 24′, con una splendida azione dei granata, terminata con una conclusione sbilenca di Pobega che calcia in curva. Quando i padroni di casa sembrano soffrire, arriva la rete del vantaggio firmata da Abraham, che approfitta di una splendida verticalizzazione di Mkhitaryan e da un intelligentissimo velo di Zaniolo, per trovare la via del gol.

Leggi anche -> Roma-Torino, sorpresa per Zaniolo: la decisione di Mourinho è inaspettata

Roma-Torino, gli highlights completi della gara

Highlights Roma-Torino
Pobega, centrocampista del Torino (LaPresse)

Appena 4 minuti dopo la rete del vantaggio, El-Shaarawy si conquista un calcio di rigore per fallo netto di Buongiorno, ma un check al VAR durato oltre 4 minuti, cancella la decisione per un fuorigioco millimetrico di Abraham, già pronto a presentarsi dal dischetto.

Lo stesso attaccante giallorosso, dopo un tiro insidioso di Carles Perez al 44′, impegna Milinkovic-Savic ad un grande intervento dopo un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Per vedere gli highlights completi di Roma-Torino -> CLICCA QUI 

Nella ripresa sono pochissime le emozioni davvero importanti nella gara. Il Torino soffre poco e la Roma non concede grandi palle-gol ai granata, che restano in partita fino alla fine, senza però impensierire concretamente Rui Patricio. A pochi minuti dal 90′ è Zaniolo ad avere la chance migliore, con una conclusione che termina di poco larga da buona posizione.