Alessia Marcuzzi confessa: “Vengo solo se…”

Alessia Marcuzzi, il futuro televisivo è ancora da decifrare: diverse proposte al vaglio. La conduttrice scherza con i fan.

Alessia Marcuzzi Sanremo (Getty Images)
Alessia Marcuzzi Sanremo (Getty Images)

Alessia Marcuzzi, un futuro (televisivo) ancora da scrivere: l’addio a “Le Iene” e la conseguente uscita di scena da Mediaset per cercare nuovi stimoli ha lasciato di stucco tutti gli appassionati. Nel frattempo la moda e le creazioni, con la linea de “La Pinella” e quant’altro.

Il primo amore, però, non si scorda mai: la donna è sul mercato dell’audiovisivo pronta ad accettare nuove sfide qualora si presentino. Alla porta ci sono due alternative, per ora. Un programma su Amazon, Bezos l’avrebbe contattata per affidarle quest’esperimento ancora in divenire, e la partecipazione al Festival di Sanremo: Amadeus vorrebbe la co-conduttrice anche per un legame con Fiorello. In modo che lo showman di Augusta si convinca a partecipare.

Leggi anche – Roma-Torino, Belotti infortunato: le condizioni preoccupano

Alessia Marcuzzi a Sanremo: tutta la verità

La conduttrice possibile presenza al Festival della Canzone Italiana (Getty Images)
La conduttrice possibile presenza al Festival della Canzone Italiana (Getty Images)

La situazione resta ingarbugliata perchè ancora tanto c’è da decidere. Febbraio si avvicina, Amadeus – Direttore Artistico della kermesse canora per la terza volta – non conferma né smentisce la presenza della Marcuzzi all’Ariston ma chiarisce: “Ben vengano le quote rosa”. La conduttrice ha scherzato sull’eventualità: “Vengo solo se mi danno il balconcino come Giulietta”.

La simpatia non manca alla Marcuzzi che all’Ariston porterebbe un po’ di freschezza e dinamismo con la sua irriverenza e la capacità di sparigliare le carte. Il futuro è da scrivere, ma serve una strategia: Amadeus ha le idee chiare, l’opinione pubblica un po’ meno perchè Sanremo è Sanremo. Anche in questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)