Juve, sospiro di sollievo per un calciatore: le sue condizioni fanno ben sperare

La Juve è in momento momento non semplicissimo, per fortuna c’è una notizia che allieterà i tifosi bianconeri: le condizioni del giocatore migliorano.

Allegri Juve
Sospiro di sollievo per Allegri che recupera un calciatore importante della Juve (LaPresse)

La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha perso in casa contro l’Atalanta e si trova a dover rincorrere la zona Europa che conta. Il quarto posto dista sette lunghezze, ma adesso i bianconeri sono felici per una notizia.

In un momento come questo è importante poter contare sull’apporto di numerosi calciatori, specialmente quelli che hanno dalla loro una gran voglia di fare bene. La Juve vuole ripartire, ma per farlo servono calciatori pronti a tutto. Adesso la novità certamente farà sorridere almeno un po’ il mister bianconero.

LEGGI ANCHE – Plusvalenze Juve, il club bianconero corre ai ripari: la strategia

Juve, sollievo per un calciatore bianconero

McKennie Juve
Buone notizie dall’infermeria juventina per le condizioni di McKennie (LaPresse)

Weston McKennie è un calciatore che si sarebbe sottoposto ad alcun controlli al ginocchio destro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli accertamenti avrebbero evidenziato un problema meno grave del previsto. In ogni caso, comunque, il giocatore non giocherà la gara contro la Salernitana. Prevenire è sicuramente meglio che curare, proprio per questo Allegri eviterà di rischiare guai ben peggiori.

L’assenza di Federico Chiesa pesa infatti e non poco, il ragazzo dovrà stare lontano dal rettangolo di gioco per almeno un mese dopo la lesione alla coscia destra rimediata contro l’Atalanta. Una notizia che certamente non farà piacere ad Allegri, ma questa è la situazione attuale. Il campionato è ancora molto lungo, così come la Champions League, ragion per cui una notizia del genere non può fare altro che far sorridere il tecnico toscano. C’è bisogno infatti di ripartire con determinazione e grinta, l’obiettivo qualificazione non è ancora svanito.