Juventus, Allegri non si perde d’animo: “Sarà divertente…”

Massimiliano Allegri non si scoraggia e lancia la sua Juventus alla vigilia del match contro la Salernitana di domani sera.

Juventus Allegri
L’allenatore della Juventus Allegri (Lapresse)

E’ già tempo di tornare in campo per la Juventus che dopo il doppio ko con Chelsea e Atalanta deve rialzarsi. il Ritardo in classifica in Serie A inizia a preoccupare perché a sfuggire oltre allo Scudetto potrebbe essere anche il quarto posto.

Allegri oggi in conferenza stampa ha affrontato i temi legati alla gara di domani con la Salernintana e anche la rincorsa ai piani alti della classifica.

LEGGI ANCHE –> Juventus, i tifosi protestano: sui social impazza l’#Allegriout – FOTO

Juventus, le parole di Allegri prima del match contro la Salernitana

Allegri Juve
Sospiro di sollievo per Allegri che recupera un calciatore importante della Juve (LaPresse)

Le prime parole del tecnico sono su Morata: “Vedo dell’accanimento su di lui e non mi piace, sabato ha fatto la sua migliore partita stagione”, e sempre sull’attacco Allegri non ha dubbi: Kulusevski e Dybala possono giocare insieme, Kaio Jorge è giovane e sta crescendo, e domani verrà con noi anche Soulé”. Il giovane argentino prenderà il posto nei convocati delll’infortunato Chiesa.

Verso la Salernitana con un solo obiettivo: “Non so quale sia la formula giusta ma dobbiamo vincere” questo il grido di battagli del livornese che non ha per niente gettato la spunga: “Siamo in ritardo ma in corsa su tanti fronti, abbiamo tanti obiettivi, la rincorsa sarà divertente”.

Sarà divertente in futuro, oggi lo stato d’animo non è proprio dei migliori: “Siamo in ritardo in campionato, tutti vogliamo fare di più e invece dobbiamo solo fare il nostro, ci vuole calma e pazienza e sono sicuro che ne usciremo”.