Conosci la moglie di Kjaer? La modella è bellissima

La conosci la moglie di Kjaer? L’indossatrice che ha accompagnato il difensore alla cerimonia del Pallone d’Oro. Scopriamo chi è.

Chi è moglie Kjaer (Getty Images)
Chi è moglie Kjaer (Getty Images)

La ricordiamo principalmente per la reazione in seguito ai fatti incresciosi accaduti a Eriksen, quando con il cuore gonfio di orgoglio e preoccupazione sosteneva suo marito impegnato a soccorrere il compagno di squadra in difficoltà. Grazie all’operato di Simon Kjaer, il calciatore dell’Inter è riuscito a salvarsi.

L’operato dei medici ha fatto il resto, ma l’equipe ha stabilito che l’apporto del difensore del Milan è stato provvidenziale. Un uomo ricco di potenziale e iniziativa non solo sul campo: proprio la capacità del difensore di spendersi e prendere di petto ogni situazione ha conquistato la modella: Elina Gollert Kjaer. Un’indossatrice più che celebre dallo spiccato senso pratico e dalla voglia di costruire. Essere intraprendente, ma anche contornata da persone che le vogliono bene. Kjaer è tra queste. Proprio come i figli.

Leggi anche – Pallone d’Oro, spunta una sorpresa! Non ci sarà solo un vincitore…

La conosci la moglie di Kjaer? Alla scoperta di Elina Gollert

Chi è la moglie del difensore (Getty Images)
Chi è la moglie del difensore (Getty Images)

Si sono sposati nel 2017 a Roma e da allora non si sono più lasciati: uniti e complici. Entrambi con la passione dei tatuaggi, l’amore per i viaggi e la natura. Sanno anche divertirsi: Simon partecipa spesso alle sfilate della moglie regalandole gli applausi migliori, in attesa di stenderle – diciamo così – il tappeto rosso a casa: un amore intenso che non ama i riflettori malgrado le vite di entrambi.

C’era anche alla cerimonia del Pallone d’Oro Elina, il suo outfit non è passato inosservato. I fotografi hanno indugiato perennemente sulle pieghe dell’abito e il suo sorriso: dettagli irrinunciabili. Da trofeo. Il difensore si gode la sua conquista più grande.