Mertens, la moglie non ci sta e attacca: “Senza Dries sarei più…”

La moglie di Dries Mertens ha rilasciato un’intervista e ha attaccato chi non la rispetta: Kat Kerkhofs rivela anche il futuro del marito.

Dries Mertens
Dries Mertens (LaPresse)

Dries Mertens è in scadenza di contratto e ha già dichiarato la sua voglia di restare a Napoli, sia a parole sia a fatti. Dopo il primo gol contro la Lazio la sua esultanza rabbiosa e il suo indice puntato sul terreno accompagnato dal labiale “Resto qui“, sembrava un messaggio chiaro e tondo al presidente. Ciro non vuole lasciare l’azzurro. D’altronde, è il miglior marcatore di tutti i tempi del club ed è considerato come un Dio per il popolo napoletano.

E’ la stessa moglie dell’attaccante a rivelarlo alla stampa belga: “Dries è un Dio a Napoli“. Kat Kerkhofs ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di Mertens, della relazione e soprattutto della sua carriera.

Leggi anche >>> Mertens e il retroscena piccante della moglie: “Ci piace farlo nei…”

Kat Kerkhofs: “Non sono solo la moglie di Mertens! Senza lui farei molto di più”

Dries Mertens e Kat Kerkhofs (Screenshot da Instagram)
Dries Mertens e Kat Kerkhofs (Screenshot da Instagram)

Nella chiacchierata rilasciata ai microfoni di Hln.be, la compagna dell’attaccante del Napoli rivela quanto sia bello vivere nella città campana: “Se dovessi scegliere io, rimarrei a Napoli – risponde in merito alla domanda sul futuro del marito – Questo è il paradiso per noi. Siamo dei privilegiati, abbiamo una bella vita ma non vedo l’ora finisca la sua carriera“. Una frase abbastanza dura e cruda, ma è la realtà. E Kat prova a spiegarsi meglio: “Io e Dries non possiamo mai uscire a Napoli“. Un problema che ha lasciato fuggire tanti altri grandi campioni, come Lavezzi. “Non so come sarà la sua vita quando smetterà di giocare. Se sei abituato a giocare davanti a 50 mila persone  – si domanda la compagna del bomber partenopeo – come ti sentirai quando ti mancano le scariche di adrenalina? Lui però dice che si godrà il ritiro…“.

Ma non è tutto. La moglie di Mertens ha lanciato anche una frecciata a chi non la rispetta come lavoratrice. Lei è una conduttrice e lavora nel mondo dello spettacolo, ma non solo. Kat ha dichiarato: “La gente pensa che devo la mia carriera a lui. Come se io non avessi talento – tuona alla stampa belga – In realtà credo che se non stessi con Dries sarebbe ancora più facile per me fare tv. Avrei più tempo per i progetti. Il mondo della tv, purtroppo, è severo: le donne sono trattate diversamente e ne sono molto dispiaciuta“.