Milan, Tomori in campo contro il Genoa? La decisione di Pioli

Il Milan, mercoledì, sfiderà il Genoa nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Nel match contro il Grifone, tornerà Tomori?

LIVE Milan-Inter
Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan (LaPresse)

Il Milan, dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Sassuolo, è chiamata a reagire nel match del turno infrasettimanale. I rossoneri faranno visita al nuovo Genoa del grande ex Shevchenko in una sfida che si preannuncia dall’alto tasso emotivo.

Stefano Pioli, proprio in vista del match contro il club ligure, potrebbe ritrovare Fikayo Tomori. Il difensore inglese, quest’oggi, ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo e per questo un suo recupero per la prossima sfida di campionato è altamente probabile.

Leggi anche->Milan-Sassuolo, gol di Scamacca o autogol di Kjaer? La decisione della Lega

Tomori verso il recupero, sarà titolare contro il Genoa?

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan (Foto LaPresse)

Un recupero importante per Pioli. L’inglese, a questo punto, viaggia verso la presenza dal 1′ minuto considerando anche la squalifica di Alessio Romagnoli (per il rosso preso ieri nel match contro il Sassuolo).

Contro il Genoa, però, Pioli potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Simon Kjaer. Se il difensore danese dovesse rifiatare, al fianco di Tomori giocherà Gabbia. Lo stesso Kjaer, inoltre, non ha partecipato all’allenamento odierno perché è volato alla volta di Parigi per assistere alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro (Kjaer è stato anche inserito nella lista dei trenta finalisti).

Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming