Napoli, Spalletti sorride: recuperato un titolare

Dopo la vittoria di ieri sulla Lazio, arriva un’altra buona notizia per il Napoli che recupera un titolare di Spalletti.

Napoli - Lazio, Luciano Spalletti
Spalletti allenatore del Napoli

Il poker rifilato alla Lazio ha regalato al Napoli la prima accelerata Scudetto. Gli azzurri ora sono primi da soli a tre punti di distanza dal Milan e a quattro dall’Inter. Prove di fuga quindi per la squadra di Spalletti nonostante i tanti infortuni.

I campani dovranno fare a meno di Osimhen per tre mesi dopo l’intervento al volto della scorsa settimana. Un’assenza pesante compensata dal grande periodo di forma di Mertens. Out anche anche Anguissa che si è fermato dopo l’Inter e ne avrà per un mese, almeno.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Lazio, Spalletti ha le idee chiare: “Non vogliamo giocare con…”

Napoli, buone notizie dall’infermeria: torna un titolare

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli
Luciano Spalletti, (LaPresse)

Non arrivano però solo cattive notizie però dall’infermeria. Anzi, oggi Spalletti può sorridere perché Politano è risultato negativo al tampone per il Covid e dopo aver saltato Inter, Spartak Mosca e Lazio, aspetta solo il via libera dei medici per tornare a giocare.

Il ritorno dell’esterno è una oottima notizia, non solo perché il giocatore sta giocando, così come i compagni, ad altissimi livelli, ma perché regala alternative in un reparto in cui fino ad oggi erano rimasti pochi interpreti. Ai box infatti c’è ancora Ounas, e così della batteria di esterni erano rimasti solo Insigne e Lozano, più Elmas che però non è un’ala pura.

Scaccciato infine l’incubo Covid, anche Demme infatti è risultatoo negativo la settimana scorsa e già ieri era in panchina con la Lazio.