Neymar, l’infortunio non ferma la vita notturna: cosa ha fatto il brasiliano

Neymar finisce di nuovo nella bufera, dopo l’infortunio il suo gesto lo ha fatto finire nel mirino dei tifosi del Paris Saint Germain.

Neymar
L’attaccante del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana Neymar (lapresse)

Non c’è pace per Neymar. Il campione brasiliano e stella del PSG continua il suo periodo travagliato. Nella gara contro il Saint Etienne l’ennesimo intervento duro gli è costato un brutto infortunio alla caviglia.

Le immagini non lasciano sperare in un recupero veloce. La caviglia del carioca si è girata dopo la scivolata di un giocatore avversario e la smorfia sul suo volto non lascia presagire nulla di buono. Anche Pochettino nel post partita si è detto preoccupato, nonostante le tante frecce offensive, perdere uno come Neymar non fa mai piacere.

LEGGI ANCCHE –> Neymar in lacrime: grave infortunio in Saint-Etienne-PSG – VIDEO

Neymar dopo l’infortunio le critiche, il brasiliano nell’occhio del ciclone

Neymar Infortunio
Neymar, attaccante del PSG dopo l’infortunio accusato contro il Saint Etienne (LaPresse)

Parigi tiene quindi il fiato sospeso, manca ancora il responso definitivo, ma secondo alcuni rumors l’attaccante potrebbe rimanere fuori fino a sei settimane. Un bel guaio anche se Neymar non è sembrato troppo preoccupato dopo la gara.

Il quotidiano Marca infatti ha spiegato cosa ha fatto il campione dopo la partita. Neymar avrebbe partecipato ad una festa fino a tarda notte insieme al cantante Jottape, connazionale del calciatore. Una serata lunga perché, sempre secondo il quotidiano spagnolo, le stories su Instagram del compagno di avventura del calciatore sono state pubblicate fino alle sei e mezza del mattino. I tifosi sono infuriati.

Non è la prina volta che il giocatore finisce nell’occhio del ciclone per le feste post gara, anche se va detto che non è mai sembrato troppo preoccupato. In una recente intervista ha infatti dichiarato di non voler rinunciare alla sua vita notturna