Pallone d’Oro 2021, Cannavaro si sbilancia: “Per me merita di vincerlo…”

Fabio Cannavaro, giunto sul red carpet di Parigi, ha espresso la sua opinione su chi debba vincere il Pallone d’Oro 2021. L’ex difensore non ha dubbi: scopri le sue dichiarazioni

Fabio Cannavaro, ex difensore italiano e vincitore del Pallone d’Oro nel 2006 (Foto LaPresse)

Cresce l’attesa per capire chi si aggiudicherà il Pallone d’Oro 2021. Sul Red Carpet del Théâtre du Châtelet è arrivato anche Fabio Cannavaro. Il campione del Mondo 2006 e Pallone d’Oro dello stesso anno ha detto la sua su chi debba trionfare questa sera.

Secondo vari rumors, si prefigura un testa a testa tra Lewandowski e Leo Messi. Chi la spunterà? Tra qualche minuto l’attesa finirà e uno dei due potrà finalmente gioire.

Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, Lewandowski o Messi? Il popolo del web non ha dubbi – FOTO

Fabio Cannavaro non ha dubbi: “Il premio deve vincerlo…”

Cannavaro Italia
Fabio Cannavaro, ex difensore italiano vincitore del Pallone d’Oro nel 2006  (LaPresse)

L’ex difensore del Real Madrid, tra le altre, ha commentato in questo modo: “Per me merita di vincere uno tra Leo Messi e Robert Lewandowski”.

Difficile dare torto a Cannavaro. Uno dei due stasera trionferà a Parigi, chi sarà? Se dovesse spuntarla il bomber polacco di tratterebbe della prima volta in assoluto. Al contrario, se dovesse vincere la Pulce, si tratterebbe della settima volta. L’argentino, infatti, ha già trionfato nel: 2009, 2010, 2011, 2012, 2015 e 2019.

Fabio Cannavaro, nel corso della serata, è salito sul palco per consegnare il premio Kopa (miglior under 20 della stagione). A trionfare è stato il classe 2002 Pedri del Barcellona. Di seguito è possibile visionare il video in cui l’ex difensore pronuncia il nome del prodotto della Cantera dei blaugrana.