Pallone d’Oro 2021, Lewandowski o Messi? Il popolo del web non ha dubbi – FOTO

Tra poche ora avrà luogo la cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro. Secondo i rumors si prefigura un testa a testa tra Messi e Lewandowski, chi la spunterà?

Pallone d'Oro
Robert Lewandowski e Leo Messi, chi la spunterà? (Foto LaPresse)

Robert Lewandowski o Lionel Messi, chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Sono ore di attesa per comprendere chi tra i due calciatori metterà le mani sul premio. Intanto, diversi utenti sui social network stanno commentando la cosa.

Nel caso dovesse vincere il bomber polacco, si tratterebbe della prima volta in assoluto. Discorso diverso per l’argentino. La Pulce ha raggiunto tale riconoscimento per ben sei volte (2009, 2010, 2011, 2012, 2015 e 2019).

Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, Benzema è una furia! Perché l’attaccante non sarà presente alla cerimonia

Pallone d’Oro 2021, Lewandowski o Messi? Su Twitter non ci sono dubbi

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Sia il nome dell’argentino, che quello del polacco sono in tendenza su Twitter. La stragrande maggioranza dei post riconosce l’indubbia classe della Pulce ma ammette come Robert Lewandowski meriti il premio per il rendimento strabiliante degli ultimi due anni. Inoltre, molti sono convinti che il polacco debba in qualche modo rifarsi per quanto successo l’anno scorso (il premio non fu assegnato a causa della pandemia).