Pallone d’Oro 2021, Donnarumma decimo: perché i tifosi si sono scatenati

Gianluigi Donnarumma si è posizionato al decimo posto nella classifica del Pallone d’Orov 2021: perché i tifosi si sono scatenati sui social.

Donnarumma Pallone d'Oro
Donnarumma decimo al Pallone d’Oro (Twitter)

Il 2021 sarà ricordato da Gigio Donnarumma come un anno particolare perché, se da un lato gli ha consentito di vincere con l’Italia, dall’altro sta battagliando per un posto con il PSG. Un qualcosa di strano per l’ex Milan che sperava di approdare a Parigi e di giocare da titolare.

Così però, almeno per il momento non è, e la presenza di Navas sta diventando ogni giorno sempre più ingombrante. Un qualcosa che pesa, se si pensa anche che, nonostante l’Europeo vinto, il portiere italiano sia giunto soltanto al decimo posto nella classifica per il Pallone d’oro 2021.

Leggi anche -> Pallone d’Oro 2021, Cannavaro si sbilancia: “Per me merita di vincerlo…”

Pallone d’Oro 2021, critiche a Donnarumma

Pallone d'Oro 2021
Donnarumma

A vincere il Pallone d’Oro 2021, il settimo nella sua storia calcistica, è Messi che è riuscito a dimostrare ancora una volta il miglior calciatore del mondo per l’ennesima volta. A destare qualche perplessità è però invece il decimo posto di Donnarumma in questa speciale classifica.

Un qualcosa che non tutti hanno accettato visto quanto bene ha fatto l’ex Milan nell’ultimo anno. Allo stesso tempo però, ci sono tanti appassionati di calcio che pensano che l’italiano non sia certamente superiore a Mendy del Chelsea. Un paragone che, secondo alcuni, spiegherebbe il decimo posto in classifica.