Pallone d’Oro 2021, Messi snobbato dall’ex compagno: “Deve vincere…”

Tra poche ore, a Parigi, avrà luogo al cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Lewandowski o Messi, chi si aggiudicherà l’ambito premio?

Pallone d'Oro 2021
Leo Messi durante la sfida tra Manchester City e Psg (Lapresse)

Stasera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Tra i trenta finalisti, pare che a vincere il premio sarà uno tra Messi e Lewandowski.

Proprio sull’argomento si è espresso un ex compagno di squadra della Pulce. Si tratta di Dani Alves, il brasiliano ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista e nella sua disamina Messi è stato in qualche modo ”snobbato”.

Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo

Pallone d’Oro 2021, Dani Alves: “Dovrebbe vincerlo…”

Dani Alves
Dani Alves, terzino brasiliano del Barcellona (Lapresse)

Il brasiliano, nel dettaglio, ha affermato come il Pallone d’Oro 2021 dovrebbe essere assegnato a Eriksen per tutto quello che ha passato in questi mesi. Queste, nello specifico, le parole di Dani Alves: “Noi abbiamo l’opportunità di mandare un messaggio al mondo, ai bambini, ai giovani, abbiamo l’opportunità di dimostrare che il calcio è più di un semplice sport”.

Il terzino del Barcellona classe ’83 ha poi proseguito: “Fosse per me il Pallone d’Oro lo consegnerei a Eriksen per mandare un messaggio forte a tutto il mondo, la gente avrebbe più sensibilità della cosa. Messi è il migliore, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen”.