Crisi Icardi-Wanda, l’attaccante a muso duro: “E’ l’ultima volta!”

Icardi e Wanda Nara hanno rilasciato un intervista alla giornalista Susana Gimenez. L’attaccante del PSG ha spiegato come ha vissuto i giorni in cui tutto il mondo parlava della loro storia

Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio
Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio (LaPresse)

Mauro Icardi e Wanda Nara, a quanto pare, sono riusciti a mettersi alla spalle la crisi che ha riempito nelle scorse settimane le pagine di gossip. I due, negli ultimi giorni, hanno condiviso su Instagram vari post in cui appaiono felici e spensierati come un tempo.

Inoltre, la coppia si è concessa ad un’intervista esclusiva della giornalista Susana Gimenez e hanno avuto modo di raccontare diversi dettagli inediti del periodo burrascoso vissuto.

Leggi anche->Mauro Icardi cerca di farsi perdonare, il regalo per la moglie Wanda Nara è da capogiro

Icardi-Wanda, l’attaccante tuona: “Sono stati…”

Wanda Nara moglie Icardi
Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara (LaPresse)

L’attaccante del PSG ha specificato come il periodo vissuto non è stato assolutamente facile: “Sono stati giorni molti tristi, tutto quello che è successo questo mese l’abbiamo risolto insieme”. 

Poi, l’ex capitano dell’Inter ha spiegato: “Ho fatto un errore e fortunatamente abbiamo risolto tutto. Questa sarà l’ultima volta che parleremo pubblicamente di questa storia”.

Le parole di Wanda Nara

La showgirl ha, invece, spiegato il motivo per il quale ha scelto di perdonare il marito: “Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento. Tutto nella vita accade per un motivo, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”.

Wanda Nara ha anche spiegato come il caos si sia scatenato per colpa sua: “Tutto ciò che è successo dopo che è ho scoperto il tradimento è un po’ colpa mia. Sono stata troppo impulsiva. Invece di sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi)