Federica Pellegrini incinta: tutta la verità

Federica Pellegrini è in dolce attesa: i rumors si moltiplicano. Quanto c’è di vero sulla gravidanza della campionessa.

Federica Pellegrini
La nuotatrice pensa alle nozze con l’ex allenatore Matteo Giunta (Getty Images)

Federica Pellegrini si ritira alla sua maniera, vincendo l’ultima gara nei 200 Stile Libero: il suo mondo. La Divina lo dimostra ancora che forse appendere la cuffia al chiodo è una decisione dettata più dalla logica che dall’istinto. Lei rimarrebbe ancora lì, a nuotare, prendendosi il mondo bracciata dopo bracciata. Adesso dovrà farlo fuori: lavoro, ma anche vita privata.

La storia con Matteo Giunta, ormai suo ex allenatore, è realtà. I due stanno insieme da tempo ma solo recentemente hanno ufficializzato l’unione. Tanto che vogliono sposarsi: dopo esser stati molto tempo nell’ombra vogliono recuperare in grande stile. La proposta è stata accettata. Fiori d’arancio a breve per la campionessa: dietro il velo potrebbe esserci un’altra novità.

Leggi anche – Salernitana-Juve, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Federica Pellegrini incinta: tutti gli indizi

Pellegrini Covid
La campionessa di nuoto potrebbe essere in dolce attesa (Getty Images)

La nuotatrice aspetterebbe un bambino. Guai a pensare al matrimonio riparatore, ma gli elementi per ritenere una gravidanza in atto ci sono tutti. Inoltre, Alberto Dandolo – giornalista – avrebbe rivelato a Il Sussidiario che la Pellegrini è in dolce attesa. Indiscrezione che arriva da fonti vicine al cronista e alla nuotatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Proprio lei che a Verissimo aveva detto: “Quando eravamo in squadra pensare a una gravidanza era impossibile con tutti gli impegni, dopo il ritiro penso possa essere il momento giusto. Anche se non voglio programmare nulla”. Il pensiero c’è anche se qualcuno azzarda che ci sia già qualcosa di più: l’erede alla Divina è solo da scoprire. Dopo l’ultima sgambata.