Genoa-Milan, Shevchenko senza paura: il piano per fermare Pioli

Domani, al Ferraris, andrà in scena il match tra Genoa e Milan. L’ex Shevchenko, pochi istanti fa, si è presentato in conferenza stampa. Leggi le sue dichiarazioni

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa (LaPresse)

Non sarà un match banale per Andriy Shevchenko, quelli di domani contro il Milan. Il tecnico del Genoa, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare proprio la sfida contro i rossoneri.

L’ucraino ha, come da previsione, risposto ad alcune domande sul suo passato al Milan e le sue risposto sono state tutt’altro che banali. Inoltre ha avuto modo anche di spiegare la maniera con la quale i suoi ragazzi affronteranno la partita.

Quella contro il Diavolo sarà la terza partita di Sheva alla guida del Grifone, dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio con l’Udinese. 

Leggi anche->Milan, Tomori in campo contro il Genoa? La decisione di Pioli

Genoa-Milan, Shevchenko spiega: “Dobbiamo…”

Shevchenko, tecnico del Genoa (Foto LaPresse)

L’allenatore rossoblù, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio delle sue emozioni: “Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan”.

Poi ha spiegato la maniera per cercare di fermare i rossoneri: “Noi dobbiamo mantenere questa struttura e la nostra compattezza, ridurre le distanze fra le linee e lavorare come un unico blocco”.