Haaland uomo mercato, e Raiola chiede una super commissione

Erling Haaland sarà uno degli uomini mercato del futuro, costa già molto e Raiola vuole una super commissione per il trasferimento.

Haaland commissione raiola
L’attaccante Haaland (Lapresse)

L’infortunio non ha frenato la voglia di gol di Haaland. Appena rientrato in campo l’attaccante è tornato subito a segnare per il Borussia Dortmund, squadra che un anno fa lo ha acquistato dal Salisburgo anticipando una folta e agguerrita concorrenza.

I tedeschi in futuro però rischiano di perderlo perché i top club europei da tempo sognano di acquistarlo. La media gol da record, unita alla giovanissima età, fanno del norvegese un colpo di valore assoluto per presente e futuro e la corsa sembra essere già partita.

LEGGI ANCHE –> Haaland, esultanza folle e siparietto con una tifosa: il gesto è epico | VIDEO

La super commissione chiesta da Mino Raiola per Haaland

Haaland esultanza incredibile (Getty Images)
Haaland, esultanza incredibile (Getty Images)

Il Real Madrid sogna il doppio colpo creando la coppia più forte del mondo con Mbappè, il Bayern Monaco lo vorrebbe per sostituire Lewandowski, altra macchina da gol che però è molto più avanti con l’età rispetto ad Haaland. Poi c’è il Barcellona che sta cercando una vera e propria stella da quando è partito Leo Messi. Non si possono poi escludere interessamenti dai ricchi club della Premier League.

Ma quanto costa Haaland? Il Borussia Dortmund non ha nessuna intenzione di fare sconti, così la forbice delle richiesta va da 75 milioni fino a superare i 100 milioni. Niente male davvero, ma ai costi del cartellino si potrebbe aggiungere un altro ostacolo economico.

Secondo i rumors che arrivano dalla Spagna infatti Mino Raola, potente agente del calciatore, chiederebbe per il trasferimento del suo nuovo fenomeno ben 40 milioni di euro di commissione. Insomma il colpo Haaland tra cartellino, commissioni e ingaggio potrebbe arrivare a sforare i 200 milioni di euro, chi sarà disposto a spenderli?