Il Milan, a gennaio, potrebbe perdere un calciatore che fin qui ha trovato pochissimo spazio. Ecco, nel dettaglio, di chi si tratta
Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan potrebbe presto perdere un calciatore. In attesa di comprendere il futuro di Kessié, i rossoneri starebbero pensando di interrompere il prestito di Pellegri con il Monaco.
L’attaccante classe 2001 ha trovato pochissimo spazio in rossonero, nonostante le non perfette condizioni di Giroud e Ibrahimovic. Fin qui, l’ex attaccante del Genoa, ha collezionato solamente quattro presenze con i minuti giocati che sono stati pochissimi.
Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri
Sulle tracce di Pietro Pellegri ci sarebbero due club di Serie A. Il primo è il Genoa, club nel quale il ragazzo è cresciuto ed ha esordito da professionista. Il secondo è il Torino. I granata sono delusi dal rendimento di Zaza e il contratto in scadenza di Belotti è sempre più un rebus.
Il centravanti classe 2001 è arrivato a Milano quest’estate in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro e se dovesse lasciare i rossoneri bisognerà comprendere anche il ruolo che avrà proprio il Diavolo.
Il giovane attaccante ha necessariamente bisogno di giocare con regolarità per dimostrare il suo valore. Dopo l’exploit con la maglia del Genoa nella stagione 17-18, Pellegri ha giocato pochissimo con la maglia del Monaco a causa di molti infortuni piuttosto seri.
Leggi anche->Genoa-Milan, Shevchenko senza paura: il piano per fermare Pioli
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…