PSG, Al-Khelaifi mette Mbappè con le spalle al muro: “Sa che…”

Il futuro di Mbappè è tutto da scrivere, il giocatore del PSG potrebbe non rinnovare e il presidente Al-Khelaifi gli lancia un messaggio chiaro.

Mbappè PSG Al-Khelaifi
Kylian Mbappedurante la cerimonia di premiazione del pallone d’oro (Lapresse)

Ieri è stato uno dei protagonosti della premiazione del pallone d’oro vinto da Messi, davanti a Lewandowski, oggi si prende la scenda per quanto riguarda il calciomercato. Lui è Kylian Mbappè giovane e fenomenale attaccante del Paris Saint Germain, destinato secondi molti a vincere il premio che ieri è andato al compagno di squadra nei prossimi anni.

Per farlo dovrà vincere non solo con la Nazionale francese con cui è campione del mondo in carica. Forse però non lo far con il PSG che rischia di perderlo perchè il suo contratto scade nel 2022 e l’intesa per il prolungamento non è stata ancora raggiunta.

LEGGI ANCHE –> Pallone d’Oro 2021, la delusione di Mbappé: “Penso che non…”

Mbappè e il futuro tra PSG e Real Madrid, le parole del presidente Al-Khelaifi

Mbappè PSG
L’attaccante del PSG Mbappé (Lapresse)

Nonostante le ricche offerte presentate dai parigini, Mbappè non ha ncora firmato e potrebbe non farlo mai. Sulle sue tracce c’è il Real Madrid che fiuta il colpo ed è pronto a farlo diventare la stella più brillante del firmamento blancos.

Il Paris Saint Germain non avrebbe però perso le speranze, anzi il presidente Al-Khelaifi ha recentemente dichiarato all’Equipe: “E’un grande giocatore, sa quello che vogliamo fare e quello che faremo. Come procedono le trattative per il rinnovo? Spero stiano procedendo bene”. La lotta non è ancora finita, il Real Madrid si aspetta sviluppi già a gennaio, serve il sì del giocatore per chiudere la prossima estate uno dei colpi più importanti della storia recente del calcio.