PSG, Messi preoccupa Pochettino: di cosa soffre l’argentino

Lionel Messi, quest’oggi, ha saltato l’allenamento agli ordini di Pochettino. La Pulce, a questo punto, rischia seriamente il forfait per il match di domani contro il Nizza

Leo Messi, attaccante argentino del PSG (Foto LaPresse)

Il Paris Saint Germain, domani sera, sfiderà il Nizza nel match valido per la sedicesima giornata di Ligue 1. I tifosi che si recheranno al Parco dei Principi, però, rischiano di non vedere scendere in campo il vincitore del Pallone d’Oro 2021. 

Lionel Messi, infatti, ha saltato l’ultimo allenamento agli ordini di Mauricio Pochettino e la sua presenze in campo domani è altamente improbabile.

Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, Messi vincitore col brivido: il retroscena dopo la cerimonia

Messi, l’argentino preoccupa Pochettino: la situazione

Messi Pallone d'Oro
Leo Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Lionel Messi, secondo quanto comunicato dallo staff medico parigino, ha saltato l’allenamento odierno per sintomi di gastroenterite. Oltre alla Pulce, anche Leandro Paredes ha accusato la stessa sintomatologia e domani mattina si capirà se i due calciatori potranno esserci per il match contro il Nizza. 

Intanto, nella conferenza stampa di presentazione alla sfida, Mauricio Pochettino ha avuto modo di parlare proprio della vittoria del Pallone d’Oro di Messi. Queste, nello specifico, le sue parole: “Avere un giocatore con  7 palloni d’oro è straordinario e siamo felici di avere Messi qui ogni giorno. Si spera che entro la fine dell’anno avremo anche premi di gruppo oltre ai premi individuali”.