Roma, guai per Mourinho: un calciatore positivo al Covid-19

La Roma ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto la positività al Covid-19 di un calciatore. Terza positività nei giallorossi, dopo quelle di Cristante e Villar.

Mourinho Roma
Josè Mourinho e la brutta notizia in casa Roma (Foto LaPresse)

Brutta notizie in casa Roma. Dopo Cristante e Villar, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19 e non sarà a disposizione in vista del match di domani contro il Bologna. 

A comunicare la notizia è stata proprio la compagine giallorossa tramite una nota ufficiale apparsa sul sito del club. Si tratta di un ultim’ora visto che Mourinho in conferenza stampa (tenutasi nel pomeriggio) non ha minimamente parlato della cosa (CLICCA QUI per leggere le parole del tecnico portoghese rilasciate in conferenza stampa).

Leggi anche->Roma, Abraham e la “profezia” di Mourinho: il retroscena dello Special One

Roma, Felix Afena-Gyan positivo al Covid-19: il comunicato del club

L’esultanza di Felix Afena-Gyan dopo il secondo gol segnato al Ferraris (Foto LaPresse)

Il giovane attaccante giallorosso è risultato positivo al tampone effettuato prima della partenza per Bologna. Questo è quanto diramato dal club capitolino: “La Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.

Le probabili formazioni del match

Queste le probabili scelte dei due allenatori in vista del match di domani:

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham.