Salernitana-Juventus, Chiellini segna e scatta il bacio: show in tribuna

Salernitana-Juventus, galeotto fu il gol di Chiellini. La rete annullata scatena comunque il bacio in tribuna: la foto.

Salernitana-Juventus gol Chiellini (Getty Images)
Salernitana-Juventus gol Chiellini (Getty Images)

Salernitana-Juventus è un turbinio di emozioni forti. Allo stadio Arechi c’è il pubblico delle grandi occasioni, anche la coreografia dei tifosi di casa scalda i cuori. Il resto lo fa Dybala che apre le marcature per i bianconeri, potrebbe raddoppiare Chiellini ma l’arbitro vede un’irregolarità sugli sviluppi del calcio di punizione bianconero. Cuadrado confeziona un bel tiro ribattuto dal difensore azzurro, ma ormai è troppo tardi.

Leggi anche – Juventus, viaggio nella crisi di Morata: Allegri lo difende, ma non lo aiuta e a gennaio

Salernitana-Juventus, Chiellini: gol al bacio, coccole all’Arechi

Bacio in tribuna all'Arechi (Getty Images)
Bacio in tribuna all’Arechi (Getty Images)

Si resta sull’1-0 ma la particolarità è un’altra: al 28′ del primo tempo, quando si gonfia la rete, un tifoso bianconero esulta e bacia una ragazza in tribuna. Dagli sguardi sembrerebbe una cosa estemporanea: lei guarda, lui prende l’iniziativa e nasce un bacio spontaneo. Presumibilmente fra due sconosciuti.

L’euforia del gol fa fare cose incredibili: il lieto fine arriva quando meno te l’aspetti. Galeotto fu Chiellini. Il Var può annullare la segnatura, ma certi “abbracci” restano impressi. La favola del calcio è fatta anche e soprattutto di gesti spontanei: si parla spesso di Fair Play e condivisione. C’è qualcuno che lo fa, senza badare troppo alla forma, lasciando spazio ai sogni. In un periodo in cui fuori dal campo, spesso, ci si deve occupare di scelleratezze, una parentesi al miele alleggerisce le coscienze di molti. Il gol più bello, comunque vada, è il loro stasera.