Serie A, highlights Verona-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Verona-Cagliari, partita serale valida per la quindicesima giornata di Serie A.

Highlights Verona Cagliari
Highlights Verona Cagliari, Mahitan Nandez contro Simeone

Verona-Cagliari, una sfida tra due squadre che hanno il dovere di conquistare i 3 punti per continuare a sperare nella salvezza. E’ soprattutto la gara della squadra di Mazzarri che ha l’obbligo di vincere per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Nei primi 45′, la partita è stata alquanto tattica, con due squadre pronte a prestare maggiore attenzione più sul non prendere gol.

A giocare meglio è sicuramente la squadra di Tudor che prova, con il suo possesso palla, a sfondare in attacco. La compattezza e la buona organizzazione di gioco dei sardi, consente alla squadra dell’ex tecnico del Torino di non subire neanche un gol. Squadra di Mazzarri pronta ad approfittare di qualche errore d’impostazione del Verona per poi ripartire in contropiede.

Leggi anche: Salernitana-Juventus, Chiellini segna e scatta il bacio: show in tribuna

Highlights Verona Cagliari: il secondo tempo

Highlights Verona Cagliari
Joao Pedro

Così come nel primo, anche nel secondo tempo si registra un sostanziale equilibrio tra le due squadre. A cercare per primo la via del gol è Simeone al 55′ ma Radunovic para senza problemi. Dopo due minuti, la squadra di Tudor va vicina al gol con Barak ma i sardi si salvano con una grande parata del portiere. Al 69′, solo il palo nega la gioia del gol a Dawidowicz e al Verona.

Per vedere gli highlights Verona Cagliari —> CLICCA QUI

All’84 è di nuovo la squadra di casa ad andare vicino al gol con Lasagna che, su assist di Faraoni, prova ad andare in rete. Solo l’ennesima grande parata di Radunovic salva la squadra di Mazzarri. Dunque, termina a reti bianche tra Verona e Cagliari dove, a fare da padrona, è il tatticismo esasperato dei due tecnici e il poco cinismo sotto porta dei rispettivi attacchi.