Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

Al 16′ minuto di Bologna-Roma arriva subito una brutta notizia per Marko Arnautovic: l’attaccante rossoblu è vittima di un infortunio.

Arnautovic
Arnautovic (LaPresse)

Tegola per Mihajlovic che dopo un quarto d’ora di gioco perde Marko Arnautovic per infortunio. L’attaccante del Bologna si è sentito tirare il muscolo della coscia sinistra dopo un tackle in scivolata. Per diversi minuti è rimasto a terra, con le mani sul viso, e sguardo poco rassicurante. L’austriaco dapprima ha lanciato un urlo preoccupante. Poi, con volto scuro, ha abbandonato il campo sulle proprie gambe e ha chiesto la sostituzione.

Leggi anche >>> Bologna-Roma, siparietto tra Mihajlovic e Mourinho: che cosa è successo – FOTO

Infortunio Arnautovic, l’attaccante del Bologna dolorante: le condizioni

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic (LaPresse)

Bologna senza bomber e chissà per quanto. Arnautovic fa preoccupare Sinisa Mihajlovic, costretto sin dal 16′ alla sostituzione per l’infortunio. L’attaccante austriaco ha abbandonato subito il campo dal dolore e le sue espressioni in volto non erano per nulla rassicuranti. Al posto del centravanti, l’allenatore del Bologna ha inserito Nicola Sansone.

Tifosi e fantallenatori in ansia. Arnatuovic dovrà effettuare gli esami strumentali nelle prossime ore, ma la sensazione è che abbia accusato un problema muscolare e i tempi di recupero potrebbero essere pericolosamente lunghi. Quasi certa la sua assenza nel prossimo match, quello che per molti è considerato il derby dell’Appennino, tra Bologna e Fiorentina. Il timore è che Mihajlovic abbia perso il suo bomber fino alla sosta natalizia. Ma questo lo potranno dire solo i medici a seguito degli esami a cui sarà sottoposto l’austriaco.