Bologna-Roma, siparietto tra Mihajlovic e Mourinho: che cosa è successo – FOTO

Siparietto a bordocampo tra Mihajlovic e Mourinho prima di Bologna-Roma, match valido per la 15a giornata di Serie A.

Mourinho e Mihajlovic
Mourinho e Mihajlovic (LaPresse)

Bologna-Roma non è solo una delle partite della 15a giornata di Serie A, ma è quasi uno scontro diretto. I rossoblu sono sulla parte sinistra della classifica e sognano in grande. Invece, i giallorossi sono ripartiti bene dopo la sosta, ma hanno perso molti punti ad ottobre e devono rimontare sulle big del campionato.

Alla vigilia della gara, Mourinho ha rilasciato belle parole nei confronti di Mihajlovic, dichiarando che Sinisa abbia avuto un’influenza importante per le persone che hanno attraversato periodi difficili e sono state colpite dalla sua stessa malattia. “Sinisa ha avuto coraggioha detto lo Special OneNon si è mai nascosto e ha voluto sempre lavorare“.

Il portoghese e il serbo si sono dati “appuntamento” a bordocampo davanti alle telecamere. Il siparietto simpatico tra i due allenatori è stato davvero emozionante.

Leggi anche >>> Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

L’abbraccio tra Mourinho e Mihajlovic – FOTO

Abbraccio e sorrisi tra Mou e Miha
Abbraccio e sorrisi tra Mou e Miha

Pochi istanti prima dell’inizio delle ostilità, gli allenatori di Bologna e Roma si sono incrociati nelle proprie aree tecniche. Mihajlovic e Mourinho si sono scambiati messaggi di affetto alla vigilia del match e una volta incontrati al Dall’Ara si sono stretti in un lungo abbraccio e si sono scambiati sguardi e sorrisi amichevoli.

Il serbo ed il portoghese hanno scambiato qualche parola all’orecchio, per poi salutarsi e augurarsi una buona partita. Mentre i due tecnici hanno mostrato un clima sereno e pacato, in campo i giocatori hanno iniziato il match senza quasi mai tirare il freno, giocando con sportività ma anche con grande agonismo. Il calcio che piace ad entrambi i mister.