Fantacalcio, Reina in panchina per Lazio-Udinese? Sarri ha già deciso

Scoppia il caso Reina alla Lazio: il portiere può andare in panchina contro l’Udinese, Sarri spiega la sua decisione in conferenza.

Pepe Reina
Pepe Reina (LaPresse)

Pepe Reina è finito al centro delle polemiche a causa dei quattro gol presi in Napoli-Lazio ed il suo posto da titolare è in bilico per il match contro l’Udinese. Lo spagnolo ha 39 anni ed è ancora considerato intoccabile per mister Sarri, ma nelle ultime ore i rumors sul suo conto si fanno sempre più insistenti. I tifosi della Lazio vogliono rivedere Strakosha tra i pali e dargli qualche chance visto il suo bagaglio tecnico.

I supporter biancocelesti sono infuriati contro il tecnico e chiedono un cambio per la prossima partita contro i friulani, in programma domani alle ore 20:45. Maurizio Sarri alimenta i dubbi per il prossimo turno e spiega la sua decisione in conferenza stampa.

Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli indisponibili: da Belotti a Pellegrini e Osimhen. I tempi di rientro

Fantacalcio, Reina perde il posto da titolare?

Reina, portiere della Lazio
Reina, portiere della Lazio (LaPresse)

Stando a quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore della Lazio, il ballottaggio tra Reina e Strakosha c’è sempre in allenamento. “La valutazione viene fatta costantemente – dichiara Sarri alla vigilia di Lazio-UdineseVedremo se è il caso di cambiare, ma non è che se Reina ha subito quattro gol va messo fuori“.

Dunque, al momento il dubbio resta. Contro i bianconeri potrebbe esser dato spazio a Strakosha, utilizzato in stagione solo in Europa League. L’ambiente biancoceleste spinge per rivedere l’albanese dal primo minuto anche per le gare di campionato.

Ormai la formazione di Fantacalcio per la quindicesima giornata di Serie A è stata fatta. Ma la partita Lazio-Udinese ed il caso Reina potrebbe essere risolto. Dunque, occhio ai titolari biancocelesti di domani sera: se lo spagnolo non rientra nello schieramento iniziale le gerarchie potrebbero essere sorprendentemente stravolte. E non sarà di certo una buona notizia per i fantallenatori che hanno puntato tutto sull’ex estremo difensore del Napoli.