Inter-Spezia, Bastoni KO all’ultimo minuto: cos’è successo

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, all’ultimo minuto, ha dovuto fare a meno di Alessandro Bastoni nel match contro lo Spezia: ecco chi gioca al suo posto

Inter spezia bastoni
Alessando Bastoni, il difensore classe ’99 out contro lo Spezia (LaPresse)

Brutte notizie in casa Inter. All’ultimo minuto, prima del match contro lo Spezia, i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con il forfait di Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99 non scenderà in campo contro i liguri per un attacco di gastroenterite.

Simone Inzaghi, al posto dell’ex Parma, ha scelto D’Ambrosio. Quest’ultimo andrà a comporre il terzetto difensivo con Skriniar e Dimarco. Altra tegola difensiva per i nerazzurri dopo l’infortunio patito da De Vrij con la nazionale olandese.

Leggi anche->Youtube premia la Nazionale di Mancini! E nella top five spuntano anche Juve ed Inter 

Inter-Spezia, Bastoni out: le formazioni ufficiali

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni, il difensore nerazzurro classe ’99 non scenderà in campo contro lo Spezia

Simone Inzaghi contro lo Spezia opta per un mini-turnover: spazio per Dumfries, Gagliardini e Correa. In panchina Dzeko e Barella.

Formazione ufficiale Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

Le scelte di Thiago Motta per la sfida contro i nerazzurri

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta, invece, cambia ben poco rispetto alle previsioni. In attacco spazio ai due ex Salcedo e Manaj. Torna Jacopo Sala titolare e Hristov in difesa.

Formazione ufficiale Spezia: Provedel; Erlic, Hristov, Kiwior; Amian, Sala, Kovalenko, Reca; Gyasi, Manaj, Salcedo