Youtube premia la Nazionale di Mancini! E nella top five spuntano anche Juve ed Inter

Youtube premia l’Italia di Mancini: quali sono i video più visti nel 2021 sulla famosa piattaforma streaming.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (LaPresse)

E’ tempo di classifiche, è tempo di bilanci. Quest’anno lo sport italiano è stato protagonista assoluto grazie alle imprese storiche alle Olimpiadi, gli ori, gli argenti e i bronzi conquistati con fatica e sudore.

Ma anche nel calcio ci sono state grandissime sorprese, con la Nazionale di Mancini protagonista della vittoria agli Europei. La stessa è riuscita a trionfare anche un’altra competizione…virtuale!

Leggi anche >>> Playoff Mondiali 2022, Mancini spiazzato dalla domanda: la sua risposta è sorprendente

Youtube, da Juventus-Inter alla finale EURO 2020: tutti i video più visti del 2021

La festa della Nazionale
La festa della Nazionale (LaPresse)

Youtube Italia ha stilato la classifica dei video più visti nel 2021 e nella top five c’è tantissimo sport. Al quinto posto spuntano gli highlights della partita tra Juventus-Inter terminata 3-2, con i bianconeri ancora in corsa per conquistare un posto in Champions League.

Al quarto posto c’è l’oro olimpico della staffetta italiana 4×100, trionfante a Tokyo con grande sorpresa di tutti, tifosi a casa compresi. Sul gradino più basso del podio, invece, spunta LOL. Il celebre format comico di Prime Video che ha spopolato durante le festività pasquali. Al secondo posto, invece, figura Me contro Te.

E al primo posto dei video più visti su Youtube Italia 2021 non poteva che esserci la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. La Nazionale di Mancini vince anche questa classifica. Ma ora, il successo più prezioso da conquistare, sarà quello dei playoff di marzo. L’Italia non deve fallire l’appuntamento e dovrà ottenere il pass per i Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar.