Marotta+nel+mirino+di+Allegri%3A+l%26%238217%3Ballenatore+della+Juve+infiamma
calciotodayit
/2021/12/01/marotta-mirino-allegri-allenatore-juve-infiamma/amp/
Calcio

Marotta nel mirino di Allegri: l’allenatore della Juve infiamma

L’argomento Marotta è uno dei temi caldi delle parole di Massimiliano Allegri: cosa ha dichiarato l’allenatore della Juve.

L’ex direttore bianconero è diventato uno degli argomenti della conferenza stampa di Allegri dopo la vittoria della Juve in casa della Salernitana. Beppe Marotta è un personaggio che scalda gli animi, soprattutto in un periodo così difficile come quello della formazione piemontese.

Intanto il mister toscano ha risposto a una domanda senza girarci più di tanto intorno. Il successo in Campania è sicuramente un ottimo risultato, ma le riflessioni del post-gara non si soffermano soltanto sul match portato a casa dagli ospiti.

LEGGI ANCHE – Salernitana-Juventus, Chiellini segna e scatta il bacio: show in tribuna

Marotta e il messaggio di Allegri

Allegri ha riposato ai microfoni di DAZN ad alcune domande sul presente e anche sul passato della Juve. Al quesiste sulla mancanza di un dirigente come Marotta, la risposta non è tardata ad arrivare. “Ma no, la Juventus ha sempre il presidente come riferimento numero uno, molto presente. È arrivato Arrivabene che è molto presente, Cherubini lo conosco da trent’anni ed è una persona brava ed equilibrata. Le cose e le persone passano, il dna resta. Poi ci sono momenti in cui non vinci, da cui devi rialzarti“, ha dichiarato il tecnico bianconero.

Adesso è tempo di pensare in casa bianconera a ciò che sarà e non fossilizzarsi su ciò che invece è stato. Marotta fa parte del passato in casa Juve, ma non per questo Allegri si esime dal commento. Il tecnico crede nel progetto ed elogia chi ha preso il posto dell’attuale dirigente dell’Inter. Nonostante il momento delicato, il mister vuole raggiungere la conquista dell’Europa e recuperare posizioni perse nel campionato di Serie A.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

7 ore ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

4 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago