Marco Materazzi non ha esitato a rispondere a Ibrahimovic. L’ex difensore dell’Inter, pochi minuti fa, ha condiviso un post su Twitter molto ficcante: guarda la foto in fondo alla pagina
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha parlato in un certo modo di Marco Materazzi. Lo svedese, nel dettaglio, ha posto l’accento sul modo di giocare che aveva l’ex difensore.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lui entrava da dietro per fare male e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini. Con lui avevo un conto aperto da anni. L’ho saldato in un derby. Quello entra a piedi levati, io salto, lo evito, e lo colpisco con una gomitata alla tempia”.
Leggi anche->Milan, Ibrahimovic lancia un messaggio a Lukaku: “Ti aspetto per…”
La risposta di Materazzi, come detto, non si è fatta attendere. L’ex difensore ha pubblicato su Twitter molto esplicativo. Il classe ’73 ha postato le immagini della Coppa del Mondo e della Champions League, trofei vinti rispettivamente nel 2006 e 2010.
Il post è anche accompagnato da una didascalia che recita: “POST…MUTO”. Un modo questo, per rimarcare la differenza con chi ha vinto i trofei più importanti nel panorama calcistico e chi invece non li ha mai vinti.
Ecco, nello specifico, il post pubblicato dall’ex difensore dell’Inter e della nazionale italiana.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…