Nicolò Zenga, frecciata al padre dopo le nozze: “Incomprensibile che…”

Nicolò Zenga torna a parlare del rapporto con il padre dopo le nozze con Marina, la sua compagna e moglie. La rivelazione sorprende i fan.

Zenga, il rapporto con il padre Walter (Instagram)
Zenga, il rapporto con il padre Walter (Instagram)

Il matrimonio di Nicolò Zenga ha riacceso le polemiche sul rapporto tra il ragazzo e il padre, allenatore ed ex portiere legato soprattutto all’Inter per storia calcistica e affetto, spesso messo in discussione da alcune diatribe di matrice televisiva. I due attraversano una fase abbastanza serena, non potrebbe essere altrimenti per Nicolò che in Marina ha trovato l’amore.

Zenga senior, invece, programma il futuro e guarda avanti. Chi, invece, strabuzza la vista sul presente sono i follower che, nel corso della cerimonia, non hanno potuto fare a meno di notare Bebe Vio. La campionessa paralimpica italiana ha celebrato il lieto evento: “C’era sin dall’inizio”, ha detto la coppia. Grandi assenti, invece, alcuni membri delle rispettive famiglie. Tra i fan c’è chi ha pensato a un riacutizzarsi delle liti padre-figlio, ma la ragione è molto più profonda.

Leggi anche – GFVip, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore: followers spiazzati

Nicolò Zenga parla del padre dopo le nozze: “Cosa ha fatto”

Il figlio dell'ex estremo difensore (Instagram)
Il figlio dell’ex estremo difensore (Instagram)

I genitori di lei si sono separati dopo 40 anni di unione: un duro colpo che la ragazza non voleva rivivere il giorno delle nozze. Quindi hanno preferito, di comune accordo, una cerimonia più intima per poi fare una grande festa più avanti. I tabù e le vicissitudini personali restano fuori dalla porta, spazio soltanto a riso e tanto amore: “Avete fatto bene”, sottolinea Zenga Senior che ha dovuto chiarire via Twitter.

Nessuna tensione in atto con il figlio: “Fate bene a prendere una decisione simile vista la situazione“. Uscita controllata, Nicolò prende la palla al balzo: “Significa tanto quello che ha fatto mio padre per me”, ha commentato ai microfoni di Chi. “Incomprensibile che molti non l’abbiano capito”, conclude.  “Sposatevi, siate felici e noi lo saremo di conseguenza”, avrebbe detto Walter. Un papà commosso, come d’altronde il resto dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)