GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

Soleil Sorge è una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione in corso del GFVIP. L’influencer, contrariamente da quanto si pensava, non è tifosa della Roma

Soleil Sorge, influencer e concorrente del GFVIP 6 (Foto LaPresse)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata ne vivo. Dopo quasi tre mesi dall’inizio del reality le dinamiche sono più intrecciate che mai. Uno degli argomenti più discussi durante le puntate è quello relativo all’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge. 

Intanto, la stragrande maggioranza dei followers della Sorge era convinta che l’influencer italo-americana tifasse Roma. La realtà è ben diversa ed è stata propria la ragazza a chiarire la questione.

Leggi anche->Amedeo Goria e la bollente rivelazione dopo il GFVIP: “Con Soleil ho avuto…”

GFVIP, Soleil Sorge spiega: “Io non tifo Roma ma…”

Soleil Sorge protagonista al GFVip (Instagram)
Soleil Sorge, l’influencer italo-americana protagonista al GFVip 6 (Foto Instagram)

Come risaputo, Soleil Sorge ha lavorato per alcuni anni per Roma TV nelle vesti di conduttrice. Nel corso della sua esperienza professionale, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, ha postato spesso sui social network alcuni scatti con la maglia della Roma e la cosa aveva indotto un po’ tutti a pensare che il suo cuore battesse proprio per i colori giallorossi.

L’influencer, però, parlando con il nuovo concorrente Biagio D’Anelli ha rivelato di tifare Milan. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io tifo Milan e non Roma, l’ho detto anche al colloquio quando fui scelta per Roma TV. Mi presero comunque (ride)”.

Leggi anche->GFVip, nuovo ingresso nella casa: l’ex moglie di un Presidente di Serie A al reality