Caso Greta Beccaglia, Paola Ferrari all’attacco: accusa durissima della giornalista

Paola Ferrari, tramite un post su Instagram, ha detto la sua sul caso relativo a Greta Beccaglia. La giornalista RAI ha, però, spostato il focus della questione su tutt’altro binario

Caso Greta Beccaglia
Paola Ferrari, giornalista sportiva RAI e il suo pensiero sul caso Greta Beccaglia

Il caso relativo alle molestie subite da Greta Beccaglia, la giornalista palpeggiata da alcuni tifosi all’esterno del Castellani dopo Empoli-Fiorentina, continua ad avere un impatto mediatico non di poco conto.

Anche la giornalista RAI, Paola Ferrari, si è espressa sulla questione anche se ha in qualche modo spostato il focus del discorso su ben altra tematica. Quest’ultima ha scelto di condividere il suo pensiero su Instagram (in fondo alla pagina è possibile visionare il contenuto postato dalla giornalista).

Leggi anche->Paola Ferrari, nuova frecciata a Diletta Leotta? L’accusa infiamma la rete

Caso Greta Beccaglia, Paola Ferrari tuona: “Oggi le giovani giornaliste…”

Paola Ferrari Satta Diletta Leotta
Paola Ferrari, giornalista e conduttrice sportiva della Rai (Getty Images)

La Ferrari, nel dettaglio, su Instagram ha pubblicato un post che recita: “L’immagine della donna, il rispetto per il pubblico femminile va perseguito sempre! Non solo quando accadono fatti molto gravi. E molti in questi anni molti hanno invece continuato a speculare sul corpo delle donne. Giovani colleghe brave e preparate: non cadete in questa trappola”.

La didascalia è un supplemento di quanto scritto nell’immagine del post (in sui ci sono le foto di Diletta Leotta, Giorgia Rossi e Greta Beccaglia). Nell’immagine, Paola Ferrari, pone l’accento sul fatto che le giovani giornaliste, al giorno d’oggi, sono messe in una posizione di spicco per la loro estetica e invita quest’ultime a non farsi sfruttare dalle TV per fare ascolti.

Di seguito è possibile visionare il post condiviso dalla giornalista di Rai Sport. Un punto di vista molto particolare e piuttosto ficcante che sicuramente genererà tante polemiche.