Real super, Benzema non è da meno: la nuova auto fa girare la testa

Karim Benzema si gode il primato con il suo Real Madrid e adesso ha annunciato una novità super: l’auto è veramente da sogno.

Benzema Real Madrid auto
L’auto di Karim Benzema è veramente da sogno (LaPresse)

Il Real Madrid ha voltato pagina con l’arrivo di Carlo Ancelotti ed è tornato in testa alla Liga. Ottavi di finale conquistati dai Blancos grazie anche alle prestazioni di Benzema. L’attaccante sogna in grande e ha una passione molto forte per le auto di grossa cilindrata.

Nel suo garage vanta un modello veramente stupendo del quale ne esistono soltanto veramente poche unità. L’auto dei sogni era l’obiettivo del centravanti che finalmente è riuscito ad avere un bolide così raro nella sua collezione di supercar.

LEGGI ANCHE – Pallone d’Oro 2021, Benzema è una furia! Perché l’attaccante non sarà presente alla cerimonia

Real Madrid in alto nella Liga, l’auto di Benzema è da sogno

Karim Benzema
Benzema e l’auto che tutti sognano (LaPresse)

La passione per il mondo dei motori ha sempre accompagnato il centravanti del Real Madrid. Karim Benzema ama veramente tanto il mondo delle autovetture e non ha per nulla nascosto la nuova Mercedes Benz Stirling Moss. Si tratta di un modello veramente unico che ha soltanto 75 unità realizzate in tutto il mondo. L’acquisto è stato di circa 850mila euro, ma gli esperti avrebbero parlato di un valore pari a 3,36 milioni di dollari.

Un motore da 5,4 litri turbo e una potenza che va da 617 a 651 cavalli. Il bolide è in grado di raggiungere una velocità da 0 a 100 chilometri orari in meno di tre secondi, toccando un massimo di 350 km/h. Ecco le immagini della supercar di Karim Benzema, un mezzo veramente difficile da trovare sul mercato viste le poche unità realizzate dalla Mercedes. Il giocatore ha voluto mostrarla proprio a tutti, ottenendo tantissimi commenti sui social.

Benzema auto
Il nuovo bolide di Karim Benzema (Instagram)